ilNapolista

La Superlega esulta: «Abbiamo conquistato il diritto di esistere, le partite saranno gratis in tv»

«Il monopolio della Uefa è finito. I club sono ora liberi dalla minaccia di sanzioni. E liberi di determinare il proprio futuro»

La Superlega esulta: «Abbiamo conquistato il diritto di esistere, le partite saranno gratis in tv»
UEFA President Aleksander Ceferin (R) shows his mobile phone to Juventus FC President Andrea Agnelli following his re-election, at the 43rd Ordinary UEFA Congress on February 7, 2019 in Rome. (Photo by Andreas SOLARO / AFP)

La Superlega esulta: «Abbiamo conquistato il diritto di esistere, le partite saranno gratis in tv».

La rivoluzionaria sentenza della Corte di giustizia europea ha ovviamente fatto esultare i signori della Superlega. Ecco i tweet di A22 la società che cura gli interessi del torneo che a questo punto molto probabilmente nascerà.

“Abbiamo conquistato il diritto di esistere. Il monopolio della Uefa è finito. Il calcio è gratuito. I club sono ora liberi dalla minaccia di sanzioni. E liberi di determinare il proprio futuro”, ha affermato il nostro Ceo Bernd Reichart in merito alla decisione della Corte di Giustizia europea

«Ai tifosi offriamo la trasmissione gratuita in tv di tutte le partite della Superlega».

LA SENTENZA

I ribelli hanno vinto: abuso di posizione dominante della Uefa (El Chringuito).

Il giorno del verdetto della Corte di Giustizia dell’Unione europea.

La Corte di Giustizia Europea: “Le norme Fifa e Uefa sull’approvazione preventiva delle competizioni calcistiche per club, come la SuperLega, sono contrarie al diritto dell’Unione europea” #Superlega

ilnapolista © riproduzione riservata