ilNapolista

Osimhen non ha chiesto scusa a Garcia, si è chiarito ma niente scuse (Gazzetta)

Scoppia pure il caso Tik Tok e si rischia la rottura. Tutto si complica maledettamente anche in vista dell’ipotetico rinnovo

Osimhen non ha chiesto scusa a Garcia, si è chiarito ma niente scuse (Gazzetta)
Napoli's Nigerian forward #09 Victor Osimhen makes a bubble with a gum as he stands on the pitch before the Italian Serie A football match Napoli vs Sassuolo on August 27, 2023 at the Diego Armando Maradona stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Osimhen, c’è il caso Tik Tok, il caso giudiziario per il suo acquisto ma anche, ovviamente, il caso calcistico. E la Gazzetta dello Sport, con Maurizio Nicita, ricorda che Victor non ha chiesto scusa per la discussione animata con Garcia al momento del cambio a Bologna. Si è chiarito ma non ha chiesto scusa.

Ecco cosa scrive la Gazzetta:

Victor, che lunedì si è chiarito con Garcia e i compagni, ma non ha chiesto scusa sul suo gesto di domenica a Bologna, è contrariato da quanto sta succedendo. E ammesso che ci fossero ancora margini per firmare un rinnovo di contratto – dopo la telenovela-trattativa cominciata sulle alpi trentine e continuate sugli appennini abruzzesi -, adesso tutto si complica maledettamente. Si rischia la rottura.

ilnapolista © riproduzione riservata