Il Brighton celebra il dezerbismo: trenta passaggi partendo dal portiere e gol (VIDEO)

La seconda rete del successo per 3-1 a Old Trafford contro il Manchester United. Il tecnico italiano sempre più elogiato in Premier

brighton De Zerbi Arrigo Sacchi

HARRISON, NEW JERSEY - JULY 28: Roberto De Zerbi, manager of Brighton & Hove Albion looks on prior to the Premier League Summer Series match between Brighton & Hove Albion and Newcastle United at Red Bull Arena on July 28, 2023 in Harrison, New Jersey. Tim Nwachukwu/Getty Images for Premier League/AFP Tim Nwachukwu / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP

Il Brighton sull’account di Twitter celebra il dezerbismo. Il secondo gol di ieri al Manchester United nel match che la squadra di De Zerbi ha vinto a Old Trafford. Un gol con trenta passaggi partendo direttamente dal portiere, senza perdere mai il pallone. È il gol del 2-0 di Gross.

Il Brighton è quinto in classifica con 12 punti in 5 partite. In Premier è in testa il City a punteggio pieno (15 punti) con due punti di vantaggio sul Tottenham sorpresa di quest’inizio di stagione.

Nell’intervista ad Athletic ha raccontato che il calcio per lui è totalizzante:

«Perché dipendente? Sinceramente se amo lavorare nel calcio, se amo guardare le partite in tv, se amo parlare di calcio con il mio staff o con altre persone… non è un lavoro, non è un lavoro, è una passione. Non c’è un momento giusto per mostrare la tua passione: la passione dura 24 ore al giorno. Non è un problema. Se voglio divertirmi parlo di calcio, se voglio lavorare parlo di calcio».

Correlate