Veiga, Celta Vigo e Napoli hanno l’accordo: “L’ultima parola è sua” (La Voz de Galizia)
Il quotidiano galiziano fa il punto sulla trattativa che sta andando avanti da giorni per il trasferimento dello spagnolo

2023 archivio Image Sport / Calcio / Celta Vigo / Gabri Veiga / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY
Veiga sembra essere in via d’uscita dal Celta Vigo, tuttavia, sebbene la squadra spagnola abbia l’accordo con il Napoli, resta l’ultima parola del giocatore per confermare o ribaltare la situazione.
Sulla Voz de Galicia:
“Al termine dell’evento, Gabri ha parlato con Luís Campos, consulente sportivo esterno del club, e con Juan Carlos Calero, coordinatore sportivo, prima di lasciare il complesso sportivo del Celta in compagnia di un dipendente del Celta“.
Per poi concludere:
“Il Celta Vigo ha già l’accordo con il Napoli e attende la delibera definitiva per muoversi sul mercato una settimana prima della chiusura”.
Fino a qualche ora fa, alcune fonti sostenevano l’impossibilità di concludere la trattativa. Altre fonti sostenevano che fosse ancora tutto in dubbio, ma bisognava aspettare. A distanza di una settimana dalla chiusura della parentesi di calciomercato, sembra essere sempre più vicina una risposta.
. @sscnapoli, si continua a cercare una soluzione alle problematiche emerse nella giornata di ieri col @RCCelta per #GabriVeiga: tutte le parti in causa vogliono trovare la chiave per formalizzare l’intesa raggiunta venerdì. Si respira un cauto e moderato ottimismo. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 22, 2023