In conferenza: «Faccio fatica a parlare di Azmoun che non ha ancora firmato, immaginate di Lukaku che è un giocatore del Chelsea»

Roma-Lukaku, Mourinho è ottimista, anche se il portoghese non ha mai nominato il belga. Ecco parte della sua conferenza tratta da tuttomercatoweb.
«Quando il direttore (Tiago Pinto, ndr) mi ha proposto mi ha detto che arriverà un altro attaccante e se arriva mi fa felice. Se l’altro è un attaccante di qualità, con Belotti, Azmoun e questo terzo attaccante, stiamo parlando di buone opzioni in attacco. Io sono tranquillo, aspetto, più importante del calciomercato è la partita di domani».
«Azmoun non è ancora un nostro giocatore. Faccio fatica a parlare di lui. Non so se ha finito le visite, sicuramente non ha firmato. Faccio fatica a parlare di lui, immaginate di Lukaku che è un giocatore del Chelsea… Ma per non scappare dalla tua domanda dico che ci sono club dove i giocatori che arrivano sono la prima scelta, qualcosa anche in Italia ma praticamente tutti in Inghilterra. Noi siamo in una situazione diversa e quello che mi è stato proposto dal direttore era Azmoun non come il mio attaccante, ma come uno dei miei attaccanti. E per essere uno dei miei attaccanti, se la sua condizione è buona, dico che può aiutare. Ha fatto benissimo allo Zenit, non è andato bene al Bayer Leverkusen e proprio perché non è andato bene in Bundesliga noi possiamo prenderlo in prestito. Ma se riusciamo a inserirlo bene, può aiutare”.