ilNapolista

La Roma lancia la campagna abbonamenti 2023-24: prezzi invariati nei settori popolari

Sul Messaggero. Al via online oggi alle 11. Il claim è “Io sono la Roma”, per sottolineare il ruolo dei tifosi 

La Roma lancia la campagna abbonamenti 2023-24: prezzi invariati nei settori popolari
Db Reggio Emilia 13/02/2022 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: tifosi Roma

La Roma gioca di anticipo e dà il via alla nuova campagna abbonamenti per la stagione 2023-24. Ne scrive Il Messaggero. Il claim della campagna sottolinea il ruolo determinante dei tifosi: “Io sono la Roma”. Nei settori popolari nessun aumento.

“la Roma ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Il claim è “Io sono la Roma”, per sottolineare quanto sia determinante il ruolo dei tifosi durante la stagione. Anche se i sold out consecutivi sono arrivati a quota 31 (36 mila gli abbonati), il club ha deciso di non aumentare il costo della tessera a tutti i tifosi che vorranno rinnovarla nei settori popolari dell’Olimpico (Curve, Distinti e parte della Tribuna Tevere). L’aumento (in Tevere centrale si tratta di 3,50 euro a partita) ci sarà negli altri settori. Dunque, il prezzo di circa il 60% dei posti è rimasto inalterato. Così come resteranno inalterati i vantaggi per chi si abbona: finestre di prevendita sugli extra match e promozioni dedicate. La fase 1 comincerà oggi alle 11 e oltre ai rinnovi sarà possibile stipulare un nuovo abbonamento sui posti liberi (non in abbonamento). Dal 30 maggio, invece, tutti i posti saranno disponibili ad eccezione della Curva Sud. Dal 9 giugno scatterà la vendita libera. Come lo scorso anno, sarà possibile scegliere tra “Abbonamento Classic” e “Abbonamento Plus”: le Curva Sud parte da 269 euro, la Nord 255, Distinti Sud 339, Tevere Centrale 715, Monte Mario 755. A causa di alcuni lavori strutturali presso la Tribuna Tevere Parterre non sarà possibile rinnovare il posto. Agli abbonati Tevere Parterre sarà comunque garantita la prelazione e potranno scegliere un nuovo posto tra i migliori disponibili, oppure, sottoscrivere un abbonamento in Tribuna Tevere Top nord a un prezzo dedicato”.

ilnapolista © riproduzione riservata