ilNapolista

La Lazio torna in Champions e ironizza sulle griglie di inizio stagione (non c’era nemmeno il Napoli)

Ci sono anche le parole di Sarri: «Nelle griglie di partenza dei giornali, nessuno ci dava oltre il settimo posto. O fanno ammissione di incompetenza o siamo andati oltre le previsioni».

La Lazio torna in Champions e ironizza sulle griglie di inizio stagione (non c’era nemmeno il Napoli)
As Roma 22/04/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio-Torino / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

La Lazio celebra il ritorno in Champions League pubblicando un video in cui ripropone le griglie di inizio stagione con i giudizi degli esperti e dei media. Nessuno dava la Lazio nei primi tre posti nella classifica di Serie A. E nemmeno il Napoli.

Il video pubblicato dalla Lazio ripercorre i gol, i momenti salienti del campionato, le qualità mostrate dalla Lazio, che vengono elencate: sudore, potenzialità, rinascita, lazialità, autorità, qualità, cuore, solidità, spettacolo, perseveranza, sfrontatezza, supremazia, consapevolezza, unione.

Nel video anche le parole di ieri dell’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, che rivendica il netto risultato ottenuto in stagione:

«Nessuno lo ammetterà, porto le griglie di partenza dei giornali, non ci davano oltre il settimo posto. O fanno ammissione di incompetenza o siamo andati oltre le previsioni».

E la didascalia: «In silenzio. Con il lavoro. Nella nostra casa. Come una famiglia. Siamo in Champions League!».

ilnapolista © riproduzione riservata