ilNapolista

Kyrgios salta il Roland Garros, s’è infortunato nel recupero della Tesla rubata a sua madre

Il tennista australiano, avvisato dalla madre, ha attivato l’app per rallentare l’auto. Nella concitazione si è infortunato al piede

Kyrgios salta il Roland Garros, s’è infortunato nel recupero della Tesla rubata a sua madre
Londra (Inghilterra) 10/07/2022 - finale Wimbledon maschile / foto Imago/Image Sport nella foto: Nick Kyrgios ONLY ITALY

Il tennista australiano Kyrgios costretto a saltare il Roland Garros. Lo annuncia il quotidiano australiano Canberra Times. Il tennista si è infortunato al piede sinistri nei concitati momenti successivi al furto (o più probabilmente) rapina della Tesla ai danni di sua madre. 

È successo qualche settimana fa a Canberra. Alle 8.30 del mattino – riporta il Telegraaf – un uomo ha minacciato la madre di Kyrgios e si è fatto consegnare le chiavi della Tesla di suo figlio.

La signora ha subito allertato il figlio che ha avvertito la polizia,

e ha anche partecipato attivamente all’“operazione” per riprendere possesso dell’auto. Ad esempio, ha attivato il sistema di tracciamento tramite un’app, in modo che la polizia sapesse esattamente dove si trovava l’auto, e ha impostato una velocità massima di 80 chilometri orari. Con successo, perché il ladro è stato catturato circa mezz’ora dopo.

“Ma in tutto il trambusto e l’adrenalina del furto, ha subito una lacerazione al piede sinistro. Non sappiamo nemmeno esattamente come sia successo”, ha detto il suo manager Daniel Horsfall al quotidiano australiano Canberra Times. Secondo Horsfall, si tratta di una brutta ferita alla pianta del piede, ferita che gli impedisce di “scivolare”.

Kyrgios ha saltato anche gli ultimi Australian Open.

ilnapolista © riproduzione riservata