ilNapolista

Lautaro sì, o mio signore. L’Inter pareggia e poi raddoppia e triplica (Inter-Lazio 2-1) VIDEO

L’Inter si divora l’impossibile e poi segna prima il gol del pari e poi va in vantaggio. A questo punto il destino è nelle mani del Napoli

Lautaro sì, o mio signore. L’Inter pareggia e poi raddoppia e triplica (Inter-Lazio 2-1) VIDEO
Db Milano 19/04/2023 - Champions League / Inter-Benfica / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

Al minuto 78 Lautaro Martinez pareggia per l’Inter. E a questo punto il destino torna nelle mani del Napoli che battendo la Salernitana vincerebbe per la terza volta lo scudetto. Prima del pareggio l’Inter aveva sbagliato parecchi gol. Al minuto 83 raddoppio di Gosens. Inter-Lazio 2-1. Lautaro segna anche il terzo: 3-1. Il primo scoglio è stato superato.

A fine primo tempo la Lazio sta vincendo 1-0 in casa dell’Inter ma la partita è apertissima. Questo risultato rimanderebbe la festa scudetto del Napoli.  Primo tempo , per i napoletani, quello tra Inter e Lazio. Per fortuna, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la squadra di Luciano Spalletti non guarderà la sfida di San Siro: dopo il pranzo, il gruppo salirà sul pullman diretto al “Maradona”.

Al 25esmo esultanza per il vantaggio della formazione di Inzaghi che va in gol con Henrik Mkhitaryan che aveva chiuso alla perfezione un assist di Correa. La rete è stata però annullata dal direttore di gara per fuorigioco.
https://youtube.com/shorts/ttZTHVDMlAw?feature=share
Bastano pochi minuti però perché l’urlo di gioia si trasformi in uno di paura, perché è la Lazio a portarsi in vantaggio a Milano contro l’Inter.
Erroraccio difensivo di Acerbi che regala il pallone a Felipe Anderson il quale scambia con Luis Alberto e calcia in porta battendo Onana. Per il Napoli non è una buona notizia in chiave scudetto. Nel finale la Lazio sfiora due volte il raddoppio, potrebbe essere un buon segno.
ilnapolista © riproduzione riservata