ilNapolista

Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione

La lunga attesa sta per finire, il sogno sta per diventare realtà. Condividi con noi questo momento inviandoci le tue foto e video

Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione
Napoli 26/04/2023 - preparativi festeggiamenti vittoria scudetto Napoli Calcio / foto Image nella foto: preparativi festeggiamenti vittoria scudetto Napoli Calcio

Napoli è già interamente colorata di azzurro e si prepara ad esserlo ancora di più e ad assumere mille altri colori, quelli della festa. È un incanto guardarla, come è un incanto l’attesa lunghissima dello scudetto, un’attesa che dura da 33 anni.

Per incantarci ancora e ancora e ancora, vi chiediamo di condividere con noi immagini e video dei preparativi e dei festeggiamenti per lo scudetto, ovunque voi siate. Di inviarci tutto in modo che noi possiamo mostrarli e conservarli nel nostro sito, a futura memoria di una cavalcata meravigliosa, che rimarrà storica per la bellezza e la gioia che ci ha regalato.

Siamo certi che anche nell’angolo più sperduto del mondo ci sarà qualcuno che festeggerà a modo suo, portando un pezzetto di Napoli e del Napoli a latitudini inaspettate. Non aspettiamo che di vederlo e far vedere a tutti dove arrivano i napoletani e dove ancora possono arrivare.

Inviate tutto al nostro profilo Facebook oppure via mail a ilnapolista@yahoo.it.

ilnapolista © riproduzione riservata