ilNapolista

Terim: «Ho lavorato con il Milan, ma tifo Napoli»

In occasione del Golden Foot: «Quest’anno il Napoli sta andando fortissimo, spero che arrivi fino alla fine e vinca. Maradona è stato un grandissimo giocatore ma a me piace molto Messi. Può fare qualsiasi cosa in campo»

Terim: «Ho lavorato con il Milan, ma tifo Napoli»

Ha il cuore azzurro l’ex allenatore del Milan, Fatih Terim. Scrive il Corriere dello Sport che in occasione del Golden Foot, l’ex Milan e Fiorentina ha espresso un suo commento sul campionato italiano:

«Serie A? Sono felice per Spalletti, è un grande amico. Ho rispetto e affetto per lui. Quest’anno sta andando fortissimo, spero che arrivi fino alla fine e vinca. Tifo Napoli nella lotta scudetto. Firenze è la mia seconda cosa, ho lavorato con il Milan, ma tifo Napoli. Un ritorno in Italia? Se c’è una buona proposta e un bel progetto, torno. Altre robe non mi interessano».

Ha anche espresso la sua sull’atavico dilemma Maradona vs. Messi e sulla vittoria dell’Argentina:

«In Messi ho rivisto qualcosa di Maradona. Fino a tre mesi fa, ho fatto un’intervista e mi hanno chiesto il migliore del mondo tra Messi, Ronaldo, Maradona, Pelé. La mia classifica? Primo Messi, poi Messi, poi Messi, poi tutti gli altri. Maradona è stato un grandissimo giocatore, anche Ronaldo fortissimo, ma a me piace molto Messi. Se lui vuole, può fare qualsiasi cosa in campo».

Infine Terim ha commentato il lavoro dei vari italiani che allenano (Prilo, Montella e Farioli) in Turchia:

«Tra tutti sta facendo meglio Montella, continuerà a fare bene. Anche Pirlo e Farioli mi piacciono».

ilnapolista © riproduzione riservata