ilNapolista

Manchester City-Liverpool tifosa di 15 anni colpita da una pinta di monetine: sarà sfregiata a vita

Subito dopo il pareggio dei Reds, dal settore occupato dai tifosi del Liverpool è stato lanciato un bicchiere di vetro appesantito da numerosi pennies.

Manchester City-Liverpool tifosa di 15 anni colpita da una pinta di monetine: sarà sfregiata a vita
Manchester (Inghilterra) 22/05/2022 - Premier League / Manchester City-Aston Villa / foto Imago/Image Sport nella foto: tifosi Manchester City ONLY ITALY

Tornano gli incidenti all’interno degli stadi inglesi. E questa volta a farne le spese è stata una ragazza di quindici anni, tifosa del Manchester City in occasione della Carabao Cup contro il Liverpool. La tifosa è stata colpita da una pinta piena di monetine, probabilmente rubate in qualche pub adiacente l’Etihad Stadium. A riportare la notizia è il Mirror

Durante la partita, subito dopo il gol del pareggio dei Reds, dal settore occupato dai tifosi del Liverpool è stato lanciato un bicchiere di vetro appesantito da numerosi pennies. L’oggetto ha colpito alla testa una ragazza che ha subito un trauma cranico e un taglio. La tifosa del Manchester City è stata portata immediatamente nella medicheria dello stadio dove le «Cerco testimoni su quanto accaduto perché mia figlia resterà sfregiata per tutta la vita».

La polizia di Manchester ha confermato che stanno indagando sull’incidente ed entrambi i club hanno condannato l’attacco in una dichiarazione congiunta. Sulla vicenda è intervenuto anche l’amministratore delegato del Liverpool Billy Hogan che ha telefonato al padre della giovane per scusarsi dell’accaduto dopo la partita contro il Manchester City.

Lo rivela il padre: «Abbiamo ricevuto una chiamata direttamente dal Liverpool dove si sono scusati a nome del club e vorrei sottolineare che sono impegnati quanto noi nel trovare i colpevoli».

ilnapolista © riproduzione riservata