ilNapolista

Il video di Maradona che gioca a calcio tennis con un giovanissimo Messi

I due affrontarono Carlos Tevez e l’attore argentino Dady Brieva in una puntata di La noche del 10, programma condotto da Diego su Canale 13

Il video di Maradona che gioca a calcio tennis con un giovanissimo Messi
Db Johannesburg (Sud Africa) 17/06/2010 - mondiali Sud Africa 2010 / Argentina-Corea del Sud / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Diego Armando Maradona-Lionel Messi

Nel 2005 Maradona e Messi giocarono insieme a calcio tennis con Carlos Tevez e l’attore argentino Dady Brieva. La partita fu organizzata da Diego in occasione di una puntata di “La noche del 10”, programma in 13 puntate all’epoca in onda sul canale televisivo di Buenos Aires, Canale 13. Nel video si vede un Maradona in perfetta forma fisica divertirsi con un giovanissimo Messi, allora 20enne.

Nella trasmissione in onda su Canale 13 Maradona ebbe tantissimi ospiti, da Raffaella Carrà a Fidel Castro, da Pelé a Zidane passando per Mike Tyson.
Pelè fu ospite nella prima puntata della trasmissione, che quel giorno toccò quota 30% di share. La noche del 10 andò in onda per una sola stagione. La rete argentina aveva deciso di affidare a Maradona un programma che ripercorresse soprattutto le tappe della sua carriera di giocatore. Fu seguitissima, una delizia per i telespettatori. E la partita di calcio tennis al fianco di Messi è rimasta negli annali.

ilnapolista © riproduzione riservata