ilNapolista

TicketOne difende il Napoli: «Assurda la scelta dell’Ajax sui biglietti cartacei»

Il responsabile Bardelli a Radio Punto Nuovo. «Che ci diano i biglietti in elettronico, più semplici da gestire ed efficaci per prevenire eventuali disordini»

TicketOne difende il Napoli: «Assurda la scelta dell’Ajax sui biglietti cartacei»

Anche sul Napolista abbiamo testimoniato i disagi vissuti per ritirare i biglietti (già acquistati) per Ajax-Napoli. C’è chi si è messo in fila alle 14.30 uscendone vittorioso alle 19.15. Sulla vicenda è intervenuto, a Radio Punto Nuovo, Amedeo Bardelli, responsabile TicketOne. Di seguito le sue parole.

«Il caos biglietti per Ajax-Napoli? Abbiamo visto come sono state gestite le trasferte in altre occasioni. In caso di un tagliando cartaceo, la vendita viene fatta sul web ma la consegna è per forza in presenza dell’acquirente. È un qualcosa che io trovo assolutamente assurdo: i controlli informatici sono più semplici da gestire ed efficaci per prevenire eventuali disordini o problemi di identità. È qualcosa di vecchissimo stampo, che sta solo creando problemi ad una società seria come il Napoli. Quando ci sono le disposizioni delle autorità, le società possono solo subirle. Speriamo solo che certe cose non capitino più: che ci diano i biglietti in elettronico. Una cosa è certa: né TicketOne né il Calcio Napoli sono responsabili di questi disagi»

I disordini, insomma, discendono dalla scelta dell’Ajax di non permettere la vendita di biglietti in formato elettronico, che il Napoli avrebbe potuto inviare via mail ai tifosi evitando la consegna fisica dei biglietti cartacei.

Bardelli ha aggiornato anche sulla vendita dei biglietti per sabato pomeriggio.

«Contro il Toro ci si avvia al sold out, anche se ci sono ancora molte disponibilità»

ilnapolista © riproduzione riservata