ilNapolista

Su Mundo Deportivo la top ten dei giovani ‘crack’ che debuttano in Champions, ci sono Kvara e Simeone

Sul georgiano del Napoli: “Quando il tuo nome risulta impronunciabile all’inizio, ma tutti lo imparano in fretta, c’è un motivo”.

Su Mundo Deportivo la top ten dei giovani ‘crack’ che debuttano in Champions, ci sono Kvara e Simeone
Ci Napoli 21/08/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Monza / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Mundo Deportivo presenta la top ten dei giovani “crack” che debutteranno in questa Champions. Ci sono Raphinha, Tchouaméni, Cucurella, Bremer, Richarlison, Juliàn Alvarez, Chukwuemeka, Pablo Torre e anche due giocatori del Napoli: Kvaratskhelia e Simeone, rispettivamente al quinto e settimo posto della classifica.

Sul georgiano del Napoli, il quotidiano spagnolo scrive:

“Quando il tuo nome risulta impronunciabile all’inizio, ma tutti lo imparano in fretta, è per una ragione. E quello della giovane ala georgiana di soli 21 anni è quello che è stato citato di più tra i tifosi napoletani e i giornalisti che seguono il Napoli come capocannoniere della squadra con 4 gol più un assist in Serie A. Solo Arnautovic (Bologna) ha segnato più gol di lui. Squilibrio e naso da gol per ammortizzare istantaneamente i 10 milioni che gli ‘azzurri’ hanno pagato per lui alla georgiana Dinamo Batumi. La Champions League, una vetrina ancora più appetitosa per attirare l’attenzione dei top”.

Sul Cholito, invece:

“Il suo nome entusiasma lo stadio Diego Armando Maradona, soprattutto dopo le partenze di attaccanti come Insigne e Mertens. Una notte con il Cholo e il ‘Cholito'”.

ilnapolista © riproduzione riservata