ilNapolista

Skriniar al Psg già a gennaio, altrimenti l’Inter lo perde a zero. La Gazzetta si sta arrendendo

Il quotidiano scrive di offerta furba del Psg: 25-30 milioni e 9 di ingaggio. L’Inter può arrivare al massimo 6 bonus compresi

Skriniar al Psg già a gennaio, altrimenti l’Inter lo perde a zero. La Gazzetta si sta arrendendo
Db Milano 07/09/2022 - Champions League / Inter-Bayern Monaco / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sadio Mane’-Milan Skriniar

Skriniar a Parigi già a gennaio, altrimenti l’Inter lo perderà a zero a giugno. Persino la Gazzetta si sta arrendendo alla realtà. È dolorosa la presa d’atto della realtà da parte del quotidiano sportivo rosa. Scrive di offerta furba del Psg. Proprio così, furba.

Il Psg non ha mai smesso di pensare a lui (Skriniar, ndr), anzi è pronto a rimodulare un’offerta furba per gennaio. Non più sui 50 milioni più bonus (fino a 60) che avevano fatto traballare la resistenza interista, ma stavolta sui 25-30. Un quasi dimezzamento, inevitabile che per il Psg esiste l’opportunità di portarlo via a zero dopo qualche mese: il rischio, forse sottovalutato in passato, non è stato mai così reale.

Scrive che fino a qualche mese fa il rinnovo sembrava in ghiaccio. Ma poi…

Prima che d’estate emergessero le brame Psg, c’era una mezza intesa sulla parola per chiudere a 5 milioni: il lieto fine non era utopia, anzi. Le turbolenze estive hanno poi cambiato le quinte di scena, ma non la presenza in questa commedia della stessa offerta degli emiri: il quinquennale da 9 milioni è valido anche a gennaio. E sarà l’elefante nella stanza dell’incontro sul rinnovo: si sarebbe dovuto già tenere durante questa pausa, ma i risultati dei nerazzurri, non esattamente esaltanti, hanno indotto a uno spostamento.

L’Inter non può superare i 6 milioni totali considerando pure i bonus, contratto fino al 2027. Skriniar – secondo la Gazza – ne chiederà 7,5. Sapendo che il Psg gliene offre 9.

ilnapolista © riproduzione riservata