ilNapolista

Pioli: «A San Siro col Napoli non ci dice bene, ma oggi è stata la migliore prestazione contro di loro»

In conferenza: «Dobbiamo essere arrabbiati e delusi dopo una partita che era alla nostra portata. Abbiamo perso e non volevamo perdere»

Pioli: «A San Siro col Napoli non ci dice bene, ma oggi è stata la migliore prestazione contro di loro»
Mg Milano 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Atalanta / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Stefano Pioli

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta a San Siro contro il Napoli.

“Abbiamo concesso 4 tiri in porta al Napoli, che sta facendo benissimo. Sono tanti i rimpianti per le occasioni che
abbiamo avuto, potevamo vincerla. Sicuramente sul gol di Simeone abbiamo delle colpe. Dest? No, non è quella la chiave della partita: dopo il rigore abbiamo ripreso la partita segnando ed avendo chance di andare in vantaggio. Un peccato, abbiamo fatto tutto per vincerla e per non perderla. Ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato bene, ma quando giochiamo bene non dobbiamo perdere. Dobbiamo fare di più. Se vogliamo vincere bisogna fare di più”.

In cosa l’ha sorpresa il Napoli?

“In niente. Conosco bene questa squadra e ci aspettavamo questo modo di giocare: hanno un centrocampo molto forte ed esterni veloci, hanno molta profondità. Il Napoli è forte, ma abbiamo dimostrarlo di esserlo anche noi. Purtroppo qui a San Siro col Napoli non ci dice bene. Sicuramente oggi è stata la miglior prestazione fatta col Napoli: presenti sul campo, abbiamo tirato di più e subito poco, giocato con intensità ed energia, ma ci è mancato il risultato. Abbiamo giocato meglio del Napoli, dobbiamo essere arrabbiati e delusi dopo questa partita che era alla nostra portata. Abbiamo perso e non volevamo perdere, la prestazione ce la teniamo ma dobbiamo puntare a fare meglio”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata