ilNapolista

Mihajlovic: «Non capisco l’esonero. Le mie condizioni di salute sono buone»

Alla Gazzetta: «faccio fatica a pensare che tutto questo dipenda solo dagli ultimi risultati. Non mi sto più curando, faccio controlli sempre più saltuari»

Mihajlovic: «Non capisco l’esonero. Le mie condizioni di salute sono buone»
Mg Bologna 08/08/2022 - Coppa Italia / Bologna-Cosenza / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic scrive per la Gazzetta dello Sport una lettera di saluto ai tifosi del Bologna, lettera in cui parla anche della sua malattia. Ecco un passaggio:

Non sono mai stato un’ipocrita, non lo sarò neanche stavolta: non capisco questo esonero. Lo accetto, come un professionista deve fare, ma ritenevo la situazione assolutamente sotto controllo e migliorabile. La società non era del mio stesso avviso. Siamo appena alla quinta giornata, faccio fatica a pensare che tutto questo dipenda solo dagli ultimi risultati o dalla classifica e non sia una decisione covata da più tempo. Peccato. Ci tengo però a dire che le mie condizioni di salute sono buone e in costante miglioramento. Io non mi sto più curando, sto solo facendo controlli sempre più saltuari. Ho seguito a Casteldebole tutti gli allenamenti in queste settimane: l’unico mio temporaneo impedimento è quello di non poter espormi per troppe ore a un sole forte. Ma non sono mancato un giorno. Nulla mi impedisce di lavorare e di andare in panchina.

ilnapolista © riproduzione riservata