Il Giornale: perché Kaladze non ha suggerito Kvaratskhelia all’amico Maldini?

Kvara mette paura a San Siro come pochi altri con la maglia del Napoli negli ultimi anni. Altro che le pallide esibizioni di Insigne

Kjaer e Kvaratskhelia

Db Milano 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simon Thorup Kjaer-Khvicha Kvaratskhelia

Il Giornale tesse l’elogio di Kvaratskhelia, non solo in confronto a De Ketelaere. E si chiede come mai il georgiano Kaladze – ex milanista – non l’abbia suggerito a Maldini.

La sfida degli impronunciabili la vince Kvara che mette paura a San Siro come pochi altri con la maglia del Napoli negli ultimi anni. Altro che le pallide esibizioni di Insigne.

Sono bastate sei giornate all’erede di Lorenzo Insigne per diventare lo spauracchio del campionato, non è un caso che ogni volta che un rossonero lo argina, San Siro esulti come per un gol fatto: con le buone o con le cattive come nel caso di Kjaer, duro, e Calabria, aggrappato: entrambi ammoniti e tenuti nello spogliatoio da Pioli dopo l’intervallo. Cambi vani, perché Dest dopo 5’ calcia goffamente Kvara rimediando rigore e giallo.

Su Kvara Il Giornale conclude così:

Una domanda: perché Kaladze non l’ha suggerito all’amico Maldini?

Correlate