ilNapolista

Dionisi: «Raspadori? Da qui al 31 agosto mi auguro non esca nessuno, ma chi esce sarà sostituito»

L’allenatore del Sassuolo in conferenza stampa: «Questi siamo e con questi inizieremo e ci presenteremo a giocare la prima partita ufficiale»

Dionisi: «Raspadori? Da qui al 31 agosto mi auguro non esca nessuno, ma chi esce sarà sostituito»
Db Milano 20/02/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alessio Dionisi

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia degli impegni di Coppa Italia. Ha toccato anche argomenti relativi al mercato, a partire da Raspadori, per il quale è in corso la trattativa tra il Napoli e il club neroverde.

“Raspadori? “Questi siamo e con questi inizieremo e con questi ci presenteremo a giocare la prima partita ufficiale. Da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno ma se esce sarà sostituito e non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traore non è una perdita da poco, sia per ruolo perché è un ruolo importante sia per le qualità del giocatore. Junior ha fatto un girone di ritorno molto molto positivo, è un peccato non averlo. Nello stesso ruolo c’è Ceide che sta crescendo, avrebbe trovato più spazio anche con Junior in rosa, poi speriamo che rientri presto”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata