Valverde e la sua compagna drogati e rapinati ad Ibiza. Il racconto su Instagram

I fatti risalgono allo scorso 25 giugno. All'uruguayano hanno rubato oltre 10.000 euro in contanti. Il cuoco e l'agenzia immobiliare si accusano vicendevolmente

Valverde, valverde

Mg Parigi (Francia) 28/05/2022 - finale Champions League / Liverpool-Real Madrid / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Federico Valverde-Andrew Robertson

È solo al tremine della loro esperienza ad Ibiza che Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, e la sua compagna Mina Bonino hanno raccontato l’increscioso episodio che li ha coinvolti all’arrivo sull’isola, lo scorso 25 giugno: sono stati rapinati nelle casa che avevano affittato. Il racconto è di Mina Bonino, che lo affida ad Instagram. E che aggiunge un particolare: ritiene di aver ragione di credere che lei e il calciatore del Madrid siano stati drogati perché non si accorgessero di quanto stava accadendo.

«Al nostro arrivo a casa, il cuoco era già lì. Mi spiegò che c’era solo una chiave e che l’avrebbe portata con sé, in modo che la mattina dopo avrebbe potuto farci trovare la colazione senza disturbarci. Il punto è che il giorno dopo non riuscivo nemmeno ad alzarmi. Ho mandato un messaggio a Leslie – la domestica, ndr – perché si occupasse di mio figlio. Mi sentivo molto male, malissimo…»

Continua:

«Trovai le valigie aperte, in salotto. C’erano le mie infradito, Leslie stava sistemando tutto. Mi chiese se stessi cercando qualcosa. Penso che fossi sotto l’effetto di droghe: mi feci una risata, non avevo capito nulla. Al momento di andare in spiaggia, mi allontanai per andare a prendere dei soldi. Quando aprii il portafoglio, mi accorsi che era vuoto. Il cuoco venne da me e mi raccontò che al suo arrivo, in mattinata, aveva trovato già tutto in disordine»

L’agenzia immobiliare ha accusato il cuoco, el cocinero. Ha sostenuto che avesse provato ad avvelenare Valverde e sua moglie, ma i test a cui il calciatore e la compagna sono stati sottoposti hanno dato esito negativo. Il cuoco, poi, si è licenziato. Accusando a sua volta l’agenzia immobiliare. Il risultato è che il centrocampista uruguagio e Mina Bonino hanno passato il loro primo giorno a Ibiza in ospedale. E che gli hanno rubato oltre 10.000 euro in contanti.

«Non sarà servito drogare Fede. L’avranno visto russare e avranno detto: “via, che questo stronzo non si sveglia”», racconta infine Bonino in una delle sue Instagram stories.

 

 

Correlate