Repubblica su Bremer alla Juve: la creatività di Marotta è stata spazzata via dalla liquidità
Finora l'Inter ha concluso affari con esborsi economici ridotti: parametri zero o prestiti. Ma su Bremer non è stato in grado di battere la Juve

Mg Lugano (Svizzera) 12/07/2022 - amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giuseppe Marotta
La Juventus ha battuto l’Inter per Bremer. Una beffa che adesso costringe i nerazzurri a trattenere Skriniar.
“In ogni caso aver strappato di mano all’Inter il brasiliano è un dispetto che, oltre a indebolire una rivale diretta, costringe i nerazzurri a congelare l’addio a Skriniar, fondamentale in campo almeno quanto lo è la sua cessione a bilancio, mentre puntano Demiral”.
I tifosi sono in subbuglio, Inzaghi è deluso. Il giudizio sul mercato dell’Inter, scrive Repubblica, va necessariamente rivisto.
“La piazza è in subbuglio, Inzaghi è deluso: aver perso in pochi giorni prima Dybala e poi Bremer, con cui l’accordo era dello scorso gennaio, costringe a rivedere i giudizi positivi sul mercato dell’Inter. Fatto di grandi operazioni creative, griffate Marotta, come quella di Lukaku, e da colpi con ridotti esborsi economici: parametri zero come Mkhitaryan e Onana o prestiti come Asllani e Bellanova. Ma quando è servito investire, la creatività è stata spazzata via dalla liquidità“.