ilNapolista

Mediaset: il Napoli ha un piano Cristiano Ronaldo

Come scritto dal Napolista, il Bayern vuole Osimhen ma noi avevamo detto che sarebbe stato sostituito da Belotti. Loro puntano più in alto

Mediaset: il Napoli ha un piano Cristiano Ronaldo
Db Manchester (Inghilterra) 20/10/2021 - Champions League / Manchester United-Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Cristiano Ronaldo

Mediaset sostiene che il Napoli abbia un piano per portare Cristiano Ronaldo a Castel Volturno (sarà bello esserci al momento del primo impatto).

Secondo Mediaset sarebbe il Bayern Monaco a innescare il domino degli attaccanti (come peraltro scritto dal Napolista due giorni fa) con una proposta folle per Osimhen: fino a 120 milioni di euro.

Noi del Napolista, però, abbiamo scritto che il prescelto per il dopo Osimhen sarebbe stato Belotti. Mediaset invece rilancia decisamente alto. E scrive:

Mossa che potrebbe aprire il dialogo con Mendes, da qualche tempo a caccia di una nuova sistemazione per CR7 e per la sua voglia di giocare ancora in Champions.

Ovviamente Mediaset ricorda che CR7 supererebbe (appena appena) il monte ingaggi del club di De Laurentiis. Senza contare i diritti d’immagine e, come detto, la reazione del portoghese alla vista di Castle Volturno.

ilnapolista © riproduzione riservata