ilNapolista

Luigi De Laurentiis: «La doppia proprietà Napoli Bari mi preoccupa, è un pensiero continuo»

Il presidente del Bari: «Stiamo continuando a costruire un percorso importante. La Serie B quest’anno è una Serie A2. Un nome a effetto? Ci stiamo lavorando»

Luigi De Laurentiis: «La doppia proprietà Napoli Bari mi preoccupa, è un pensiero continuo»
As Roma 25/07/2018 - presentazione calendari serie C 2019-2020 / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Luigi De Laurentiis

Luigi De Laurentiis e la doppia proprietà Napoli e Bari. Il presidente del Bari, figlio del presidente del Napoli, ne ha parlato in occasione della presentazione del campionato di Serie B 2022/23 sulla piattaforma Helbiz Live.

“Doppia proprietà Bari e Napoli? Mi preoccupa, è un pensiero continuo soprattutto perché ci impegniamo e parliamo di economie importanti. Oggi è difficile prevedere gli scenari futuri. Abbiamo continuato a programmare, a costruire un percorso importante senza nasconderci e lo facciamo con grande entusiasmo per valorizzare la squadra”.

Sarà un anno difficile, ci sono tante squadre. Ci affacciamo ad un campionato nuovo per noi. Quest’anno la Serie B è quasi una Serie A 2, questa è la verità, ed è un grande benefit per il calcio italiano perché la Serie B è un bacino importantissimo. Vista la mappatura delle squadre che ci saranno in Serie B, copriamo l’Italia meglio rispetto alla Serie A.

Vediamo che succede con il mercato, poi vedremo chi sarà la più forte. Il calcio è abbastanza imprevedibile, ci sono squadre che hanno investito cifre esorbitanti e sono rimaste a metà classifica. Un nome ad effetto? Ci stiamo lavorando….”,

Bisogna riuscire a rappresentare l’italianità. Avere tanti giocatori italiani, tante giovani promesse e soprattutto tante squadre importanti in più.

ilnapolista © riproduzione riservata