Il padre di Gnonto: «Ha aspettato Messi per un’ora davanti allo spogliatoio dell’Argentina per un autografo»

A Un Giorno Da Pecora. «Gli ho dovuto portare i libri per studiare in ritiro. In pochi giorni ci è cambiata la vita. È interista»

gnonto

Db Bologna 04/06/2022 - Nations League / Italia-Germania / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Wilfred Gnonto

Willy Gnonto è l’uomo del momento. Stasera l’esordio da titolare in Nazionale dopo l’assist servito in Nations League. In questi giorni il telefono a casa sua squilla continuamente, alla ricerca di curiosità, aneddoti, intenzioni. Vengono intervistati i familiari, la fidanzata (se ce l’ha), gli amici. Insomma siamo al Libro Cuore. Il padre, in particolare, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Un Giorno da Pecora, riportate dall’edizione online della Gazzetta dello Sport.

«In pochi giorni ci è cambiata la vita, siamo tutti felici per quello che ha fatto, speriamo che vada avanti così. Il suo idolo è Messi, è pazzo per lui. Tanto che la scorsa settimana è rimasto un’ora davanti allo spogliatoio dell’Argentina per farsi fare l’autografo. Ma capiterà di nuovo, magari per scambiarsi le maglie»

Ha fatto scalpore la notizia dei libri recapitati a Coverciano per l’esame di maturità.

«Gli ho dovuto portare i libri per studiare in ritiro. Lui mi ha detto: ‘papà portameli perché mi sa che resterò qui per un bel po”»

E il futuro?

«Lui è interista e sogna di tornare a giocare con i nerazzurri. Quando è andato via era molto dispiaciuto»
Correlate