Il Giornale: la voce che gira a Napoli è che Koulibaly si sente tradito

Mai una parola fuori posto, nemmeno quando era considerato un brocco e Benitez gli preferiva Britos. Su di lui c'è anche la Juventus

Koulibaly

As Napoli 25/08/2018 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Kalidou Koulibaly

Koulibaly e Napoli, come finirà? Ne scrive anche Il Giornale.

Soldi finiti e De Laurentiis ha messo sul piatto un rinnovo a poco più della metà, circa 4 milioni a stagione che comunque sono soldi. Ma la voce che gira a Napoli è di quelle pesanti, Koulibaly si sente tradito e non è la solita manfrina vergognosa da miliardario permaloso, ha sempre accettato proposte al ribasso e quello che ha fatto e quello che ha passato è scritto.

Preso dal Genk a maggio del 2014, a Napoli ha dovuto sopportare le peggio cose, perfino schivato per strada, la scimmia, i tifosi si chiedevano se per caso De Laurentiis avesse in progetto di esportare i suoi cinepanettoni nelle Fiandre perché 8 milioni per quella massa di chili col calcio proprio non c’entrava per niente. Rafa Benitez, dopo una prima esplorazione superficiale e sotto la spinta della piazza, ha iniziato a preferirgli Miguel Angel Britos e lo ha scaraventato addirittura in panchina. Lui sempre silenzioso, mai una parola in più.

Su di lui c’è anche la Juventus.

Allegri sa che il mercato è bugiardo, se si va verso la rottura la Juve c’è, e se è confermato che senza Kalidou il Napoli perde il 30 per cento delle sue potenzialità è altrettanto vero che chi se lo prende invece le acquista. I contatti con Ramadani sono datati da febbraio. Terza ipotesi, rinnovo di un anno per non perderlo a zero, Koulibaly è capace di accettarlo.

Correlate