ilNapolista

De Siervo: «Dazn? Prezzi in linea con l’Europa. Accessi limitati perché in Italia ce ne approfittiamo»

L’ad della Lega Serie A: «ogni anno si perdono oltre 260 milioni per la pirateria, soldi sottratti ai club, quindi campioni che non arrivano in Serie A» 

De Siervo: «Dazn? Prezzi in linea con l’Europa. Accessi limitati perché in Italia ce ne approfittiamo»
Db Milano 27/10/2016 - presentazione progetto Doppia Difesa / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luigi De Siervo

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato dei prezzi di Dazn che sono stati al centro di una recente polemica. Il prezzo dell’abbonamento era 19 euro in promozione, ora è passato a 29. Soprattutto non si potrà dividere l’abbonamento con persone che guardano le partite con un altro wi-fi.

“29 euro è il prezzo che c’è in tutta Europa. È il prezzo corretto per un campionato di dieci mesi e che ha 380 partite”.

“La novità è che sono stati limitati gli accessi, purtroppo l’Italia è un paese in cui c’è sempre una tendenza ad approfittarsene. Non dimentichiamo che in Italia ogni anno si perdono oltre 260 milioni per la pirateria, soldi che finiscono nelle mani della criminalità organizzata e che vengono sottratti ai club, quindi sono campioni che non arrivano in Serie A”.

ilnapolista © riproduzione riservata