de Ligt: «Non so se rinnovo con la Juve, decido in base al progetto: due quarti posti non bastano»
A Nos: «Bisogna fare un passo avanti. Al momento sono in corso delle discussioni, quando arriverà il momento giusto deciderò»

Db Torino 03/04/2021 - campionato di calcio serie A / Torino-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Matthijs De Ligt-Andrea Belotti
Il difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, ha rilasciato alcune dichiarazioni a NOS dal ritiro della Nazionale olandese mettendo in dubbio il suo rinnovo con il club bianconero.
“Al momento sono in corso delle discussioni e, quando arriverà il momento giusto, deciderò se rinnovare o se guardare altrove. Ho sempre preso delle decisioni in base al progetto sportivo e i due quarti posti consecutivi non bastano. Bisogna fare un passo in avanti”.
Ha aggiunto:
“Credo che questo sia stato il mio anno migliore, in termini di partite giocate e di prestazioni. La società me lo ha confermato, gli infortuni occorsi a Chiellini e Bonucci mi hanno dato la possibilità di dimostrare il mio valore, ora mi attende il passo successivo. Due quarti posti di fila sono un risultato deludente, la Juve è un club che vuole e deve vincere sempre”.