ilNapolista

Se perdi in casa tante volte, non meriti il mantello da Superoe

Prendi tre goal ma il tuo portiere non ha fatto un intervento. Ora si aprirà l’eterno dibattito tra chi cerca alibi e chi trova colpevoli.

Se perdi in casa tante volte, non meriti il mantello da Superoe
Napoli 10/04/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Fiorentina / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Dries Mertens

🥺Stavolta l’albergo era il nostro.
Pare davvero finito un sogno in cui ci siamo trovati per caso. Se perdi in casa tante volte non meriti il mantello da Superoe.

🤔Tre tiri in porta tre goal. Due errori individuali due goal. La melina di Italiano contro l’insensato lancia e colpisci Osimhen…solo contro tutti.

😶Quanto pesano le assenze? Quando devi giocarti la vita e ci arrivi corto di gambe, uomini e fiato. Di Lorenzo su tutti. Anguissa per oggi…

😓Fabian è il nuovo Michu: Ma pecche nun ha tirato? Mario Rui questo è, anima e nervi ma è l’anello debole, lo sanno tutti. Ci giocano tutti li…

🙄Prendi tre goal ma il tuo portiere non ha fatto un intervento. Stai sotto di un gol nel recupero ma il tuo portiere costruisce dal basso. Questo non è pallone è un raduno di paradossi

😒 Dries Mertens non deve solo rinnovare ma bisogna stamparlo sulle facce e sulle pareti del Maradona per chi ci gioca oggi e per chi ci giocherà. Quando entra ha nello stesso stomaco le sensazioni di ognuno di noi.

👊 Ora si aprirà l’eterno dibattito tra i mestieranti di notizie. Tra chi cerca alibi e chi trova colpevoli. Il tifoso ora sta sul divano con gli occhi lucidi e ripassa in mente la partita. Il tifoso non fa a gara a chi ne sa di più… Tanto quelli che campano scrivendo hanno detto, in un anno, tutto ed il contrario di tutto. E hanno sempre ragione. Il tifoso ha visto sciogliersi sotto i suoi piedi, dai suoi seggiolini, sul suo prato,
una illusione ancora nel cassetto.

Sempre e Comunque
Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata