Jorginho sbaglia un altro rigore, Tuchel: «Ha uno stile particolare nei penalty, fa bene a mantenerlo»
Occasione fallita del Chelsea contro il West Ham. «E' molto arrabbiato con se stesso per l'errore, ma è contento del gol di Pulisic che ci ha fatto vincere»

Madrid 12/04/2022 - Champions League / Real Madrid-Chelsea / foto Imago/Image Sport nella foto: Thomas Tuchel
Jorginho ha sbagliato un altro rigore, stavolta con la maglia del Chelsea, in Premier League, nel match di ieri contro il West-Ham, vinto poi dai Blues per 1-0. Il tecnico del club inglese, Thomas Tuchel, ha voluto incoraggiare il brasiliano parlando di lui in conferenza stampa.
“Ci hanno dato un rigore a favore all’ultimo minuto, Jorginho aveva un record perfetto con noi dal dischetto e credevamo di avere finalmente la chance di segnare il gol che ci serviva per vincere. Sapete che Jorginho ha uno stile particolare quando batte i penalty. Ha il suo stile e fa bene a mantenerlo. È molto arrabbiato con se stesso per l’errore, ma è anche contento per il gol segnato subito dopo da Pulisic che ci ha permesso di vincere la partita al 90′”.