La Lega Serie A annuncia il nuovo accordo commerciale con Puma

Nuovo partner tecnico a partire dal 2022/23. De Siervo: «Un accordo che dimostra l’importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale»

Lega Serie A Coppa Italia

Db Milano 07/12/2017 - assemblea ordinaria Lega Calcio Serie A / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: lega serie A

La Serie A ufficializza il nuovo accordo con Puma con un comunicato ufficiale.

«L’azienda sportiva globale PUMA e la Lega Serie A hanno annunciato oggi una nuova partnership a lungo termine. PUMA diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A TIM, delle competizioni Primavera 1 TIMVISION, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A TIM».

Puma è già partner di Milan e Sassuolo. In passato ha lavorato con Maradona, Chiellini, Buffon.

L’amministratore delegato della Lega, Luigi De Siervo, commenta l’iniziativa.

«Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership. Il legame con un brand di assoluto livello internazionale come PUMA dimostra l’importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale ed offre una grandissima visibilità al nostro brand. Con la scelta di PUMA garantiremo sia i più elevati standard tecnici per tutte le nostre competizioni, sia uno stile in linea con i trend della moda delle generazioni più giovani. Questo accordo garantisce inoltre la continuità nelle operazioni di marketing centralizzato della Lega Serie A e conferma la volontà delle Società di lavorare tutte insieme per la valorizzazione del nostro prodotto».

 

Correlate