La Lega Serie A annuncia il nuovo accordo commerciale con Puma
Nuovo partner tecnico a partire dal 2022/23. De Siervo: «Un accordo che dimostra l’importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale»

Db Milano 07/12/2017 - assemblea ordinaria Lega Calcio Serie A / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: lega serie A
La Serie A ufficializza il nuovo accordo con Puma con un comunicato ufficiale.
«L’azienda sportiva globale PUMA e la Lega Serie A hanno annunciato oggi una nuova partnership a lungo termine. PUMA diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A TIM, delle competizioni Primavera 1 TIMVISION, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A TIM».
Puma è già partner di Milan e Sassuolo. In passato ha lavorato con Maradona, Chiellini, Buffon.
«Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership. Il legame con un brand di assoluto livello internazionale come PUMA dimostra l’importanza e il riconoscimento della Lega Serie A a livello globale ed offre una grandissima visibilità al nostro brand. Con la scelta di PUMA garantiremo sia i più elevati standard tecnici per tutte le nostre competizioni, sia uno stile in linea con i trend della moda delle generazioni più giovani. Questo accordo garantisce inoltre la continuità nelle operazioni di marketing centralizzato della Lega Serie A e conferma la volontà delle Società di lavorare tutte insieme per la valorizzazione del nostro prodotto».