I club americani votano Casini presidente di Lega. Barone: «Molto preparato, spero sia eletto»
Il direttore generale viola a Dazn: «Ha l'appoggio di tante squadre. Le società americane sono unite, anche la Serie A deve esserlo»

Nel pre-partita di Fiorentina-Verona, il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn, commentando anche la situazione in Lega Serie A, con i club alle prese con l’elezione del nuovo presidente. Dalle sue parole emerge chiaramente che il club viola è a favore dell’elezione di Casini, con De Laurentiis e Lotito.
“All’interno si deve trovare unità, ma anche guardare al futuro. Ci sono cose che non sono state gestite bene, le proprietà americane tanno portando tanta innovazione. Dobbiamo uscire da questo meccanismo e arrivare a un nome. Lorenzo Casini è una persona molto preparata e ha l’appoggio di tante squadre. La Lega non può essere divisa tra Nord e Sud, il nostro è un campionato visto in tutto il mondo. Le società americane sono unite, anche la Serie A deve esserlo. Mercoledì avremo una riunione importante, spero porti alla sua elezione”.