ilNapolista

E chi dice che Masaniello poi nero non sia più bello?

Zanoli entra in una bolgia di ansie, tra calcioni e patemi. Ne esce con lode fiducia …A testa alta.

E chi dice che Masaniello poi nero non sia più bello?
Napoli 19/03/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Viktor Osimhen

😑Primo tempo effetto voglia di zeppole ma dopo un morso ti accorgi che è al forno. Secondo tempo effetto Ciro, il popolo che scende in campo e consegna la scena al più forte della Serie A.

😶Mosci, sottoritmo, impacciati, commossi forse dalla capacità friulani di riuscire a perdere tempo già a metà del primo tempo. Patetici, meravigliosamente patetici.

🥺Un metro e una vigorsol, metà uomo metà paciocchino, si trasforma in un boccaccio di cazzimma, disarmante la sua prova. Per il passato e per tutti i giorni che verranno, scusaci Lobo. Anima nostra.

💙Di testa su assist di Mario Rui, di piede su assist di GioGio, di corsa sotto la curva, di cuore in difesa. Dategli in mano la Napoli Servizi e la città sarà un posto paradisiaco.. “E chi dice che Masaniello poi nero non sia più bello?”.

⛔Siamo pronti a tutto. Dopo il rigore non concesso al Torino, da quel fallo di Pjanic, da Higuain a Udine. A tutto. Il giallo sistematico al nostro bomber fa parte del campionato a parte in cui giochiamo. Squid Game Serie A…

👊 Zanoli entra in una bolgia di ansie, tra calcioni e patemi. Ne esce con lode fiducia …A testa alta. Un piccolo gioiello

😇 L’ingresso in Champion’s è cosa fatta. Ne mancano poche da fare in apnea. Spalletti ci spiega ogni domenica che tra il veleno e la voglia di risultato ci passano i dettagli e la conoscenza. Che campionato pazzesco.

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata