La Gazzetta su Cagliari-Napoli: il Napoli non ha mai controllato la partita
Non si può nemmeno parlare di occasione persa. Spalletti viene salvato da Osimhen, unica nota lieta. Ma per far paura al Barcellona serve altro

Il Napoli non ha controllato nemmeno per un istante la partita contro il Cagliari. L’unica nota positiva della serata arriva da Victor Osimhen. È il resoconto che fa, del match di ieri sera, la Gazzetta dello Sport.
“Per gli azzurri non si può neanche parlare di occasione persa, perché mai Mertens e compagni hanno controllato la partita o sono stati vicini a far gol. Campani salvati nel finale da Osimhen e qui arriva l’unica nota lieta, oltre all’aggancio al secondo posto dell’Inter (che ha una partita in meno). Il nigeriano dimostra di essere centravanti di peso, di quelli che fanno la differenza: entra nel finale e al primo pallone potabile fa gol, con un gran stacco di testa. Ma per far paura giovedì al Barcellona serve ben altro”.