ilNapolista

Colantuono: «I ragazzi sono stati stoici. Nell’intervallo nello spogliatoio avevo gente che vomitava»

A Dazn: «Non ho mai detto che la partita era già persa, sono i titoli dei giornali. Figuriamoci se ho paura di venire a giocare a Napoli, che comunque era favorito»

Colantuono: «I ragazzi sono stati stoici. Nell’intervallo nello spogliatoio avevo gente che vomitava»
Salerno 15/01/2022 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Stefano Colantuono

Dopo la sconfitta contro il Napoli per 4-1 al Maradona, ai microfoni di Dazn ha parlato il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono.

«Abbiamo fatto la gara che ci aspettavamo di fare, che tutte le squadre che vengono qui fanno, al 90%. Ci eravamo riusciti, con sacrificio, senza toccare il discorso formazione, che eravamo ridotti all’osso. Voglio ringraziare squadra e giocatori, hanno dimostrato di essere stoici, alla fine del primo tempo nello spogliatoio avevo gente che vomitava. Peccato aver chiuso così, ripartiamo da questo, inutile piangersi addosso. Alleniamoci agli imprevisti, è mesi che lo stiamo facendo».

Perché alla vigilia ha lanciato quel tipo di messaggio? Che sarebbe stata comunque persa?

«Bisogna vedere che titoli fanno, non ho mai detto niente del genere, ho detto che ero dispiaciuto per la situazione che si è creata, per tutte queste normative, parlavo di questo, non ho mai detto altro, non è nella mia indole andare a giocare una partita senza giocarla, andremo a vendere cara la pelle, ho detto questo e l’ho ripetuto ai miei giocatori. Figurati se mi spavento a venire a giocare una partita con il Napoli, che comunque è favorito, ma non riesco ancora a interpretare i regolamenti da Covid».

 

ilnapolista © riproduzione riservata