«Aspettiamo il tampone di Arthur. Kaio e Pellegrini non saranno della partita per attacco influenzale. Giocano due terzini tra De Sciglio, Sandro e Cuadrado»

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la partita col Napoli in programma domani all’Allianz Stadium alle ore 20:45. Il tecnico bianconero ha fatto il punto sui calciatori che avrà a disposizione, tra infortunati e positivi al Covid.
I giocatori a disposizione? Bonucci fuori domani e domenica, vediamo per la Supercoppa. Chiellini, come sapete, è positivo. Danilo torna la prossima settimana. Recuperati Chiesa e Dybala. Pellegrini e Kaio hanno avuto un attacco influenzale, domani non saranno della partita, hanno lavorato a parte. Ramsey è rientrato oggi, ha lavorato in Inghilterra dopo dei giorni di permesso. Comunque Ramsey è un giocatore in uscita. Per Arthur aspettiamo l’esito del tampone per capire se s’è negativizzato.
I difensori centrali a disposizione son due, De Ligt e Rugani: di lì non si scappa. Ho tre terzini: De Sciglio, Cuadrado e Sandro. Ne giocano due, Cuadrado è diffidato. Chiesa sta molto bene, è rientrato il 27. Non so chi parte dal primo minuto tra lui e Dybala, li alterneremo, abbiamo tante partite una dietro l’altra. Locatelli giocherà in posizione centrale, tra Rabiot, McKennie e Bentancur ne giocan due.