A Dazn: «Il mio futuro? Ho pensato a preparare al meglio la partita, da oggi penso alla prossima. Il nostro lavoro è fatto di pressioni e discussioni, mi piace per quello»

Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta contro il Napoli.
«Sappiamo che il Napoli è una squadra che cerca di allargare con un terzino dall’altra parte, con un esterno di attacco e quando siamo bassi diventa più difficile difendere. Abbiamo cercato di tenerci il più alti possibile».
Avete fatto una gara eccezionale, ci avete provato sempre a infastidire il Napoli. Siete salvi, adesso, sei contento del percorso?
«Sono contento del percorso, credo che dall’inizio abbiamo lavorato tantissimo insieme a questi ragazzi, siamo sempre in linea con l’obiettivo della società e il valore della nostra squadra. Il girone di andata lo abbiamo fatto bene, in alcuni momenti meno bene, succede, sappiamo che lottiamo sempre per la salvezza, sono convinto e fiducioso che al ritorno faremo ancora meglio».
Sul suo futuro:
«Ho pensato prima alla partita, a prepararla al meglio, da oggi penso alla prossima già, al Verona in casa, una partita complicata per noi. Il nostro lavoro è così: pressione, discussioni, esisteranno sempre, per quello mi piace tantissimo, ogni giorno con grande impegno e professionalità con lo staff e ai calciatori, che sono i protagonisti, che hanno fatto una grandissima partita e meritatamente vinta. Il rapporto con la società? Siamo in linea con gli obiettivi del club, sono fiducioso nel girone di ritorno».