ilNapolista

Mertens: «Mi fido tanto di Elmas, ma a volte dorme e allora devo svegliarlo»

«Un giocatore così forte si deve svegliare. Quest’anno lo sta facendo e va bene e anche il mister gli dà tanta fiducia»

Mertens: «Mi fido tanto di Elmas, ma a volte dorme e allora devo svegliarlo»
Db Milano 19/12/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza fine gara Napoli

Arrivano altre dichiarazioni di Dries Mertens rilasciate in occasione della presentazione del calendario del Napoli. Stavolta, a riportarle, è Radio Kiss Kiss Napoli.

“Sono arrivato giovane, abbiamo tanti giovani ora. Quando arrivai io non fu facile, poi con l’esperienza puoi crescere. Quando sono arrivato c’era Hamsik: lo guardavo, era il simbolo di Napoli. Stessa cosa Paolo Cannavaro. Penso che i ragazzi che arrivano oggi guardano me, Insigne o Koulibaly. Se pensi a Napoli pensi a questi giocatori. Ai miei tempi erano Hamsik e Cannavaro. Diciamo sempre di sudare la maglia, di giocare bene e per i tifosi, ma devi capire questa città perché ti dà qualcosa di speciale. I tifosi sono malati e dopo tanti anni diventi anche tu un po’ malato di questa maglia e di questi colori. Oggi voglio dare una mano ai giocatori”.

Mertens ha parlato anche di Elmas.

“Mi fido tanto di Elmas, ma a volte vado da lui perché qualche volta dorme e un giocatore così forte ogni tanto lo devi svegliare, si deve svegliare. Lo sto facendo e quest’anno sta facendo bene e anche il mister gli dà tanta fiducia. Un giocatore così forte ogni tanto lo devi svegliare, ma non solo io. C’è Koulibaly, c’è Insigne e tanti altri che lo fanno perché è il nostro dovere”.

ilnapolista © riproduzione riservata