ilNapolista

Dotto: per Mourinho la Roma rischia di essere un karma che ignorava di avere, il suo piccolo inferno

Sul CorSport. Avrebbe volentieri pagato di suo per cancellare questa partita dal calendario. Il passato che fa a pezzi il presente

Dotto: per Mourinho la Roma rischia di essere un karma che ignorava di avere, il suo piccolo inferno
Db Torino 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Sul Corriere dello Sport Giancarlo Dotto commenta l’avvilente sconfitta della Roma di Mourinho ad opera dell’Inter di Inzaghi.

“Il passato che fa a pezzi il presente”.

Due le immagini che regala del tecnico giallorosso.

“Due Josè e due facce per un uomo che avrebbe volentieri pagato di suo per cancellare questa partita dal calendario. Il primo Mou, all’inizio, tumefatto dall’emozione che si gratta la testa”.

E poi il secondo Mou.

“Il Mou della fine, fine in tutti i sensi, è un uomo che si sforza inverosimilmente di nascondere l’imbarazzo (e la pena) provando a gestire qualcosa che non è gestibile, la sua Roma di ieri”.

Cosa passerà nella sua testa in queste ore? Si chiede.

“L’idea che la Roma sia un suo karma che ignorava di avere, il suo piccolo inferno dove ci stanno esperienze mai fatte, i primi sei gol mai presi, i primi tre tutti in un tempo? O la smania ancora più forte di giocarsi la sfida più enorme della sua storia?”.

 

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata