Repubblica sulla strategia di Mourinho nel dopopartita: una Specialcazzola di prim’ordine, altro che bollito

Il tecnico ha parlato a Sky e a Dazn partendo con risposte brevi e arrivando ad una di sette minuti con brevi cenni sul senso della vita

mourinho

Roma 31/10/2021 - campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Su Repubblica, Antonio Dipollina commenta la strategia comunicativa del tecnico della Roma, José Mourinho, nel post partita. Ieri, dopo la sconfitta sul campo del Venezia, si è presentato sia a Sky che a Dazn partendo con risposte brevi e poi stoppando qualsiasi altra domanda con una tirata da sette minuti. Altro che bollito, scrive, la sua è una Specialcazzola di prim’ordine.

Strategia Mourinho da dopopartita, di quei dopopartita tipo ieri. Valida prima a Sky, poi a Dazn. Prima domanda, che è sempre generica, risposta breve. Seconda domanda un po’ meno generica, risposta un po’ più che breve. Terza domanda, quando si sta per andare sul difficile: Mou parte entrambe le volte con una risposta da sette minuti. Una Specialcazzola di prim’ordine con brevi cenni anche sul senso della vita. A quel punto il tempo a disposizione finisce, niente domande da studio, saluti e via. È sempre super, altro che bollito”.

 

Correlate