Lozano: «Le mie parole interpretate male, spero di giocare a lungo a Napoli»

Sul suo profilo Instagram, il messicano chiarisce: «Non è mia intenzione ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli». 

lozano giuntoli

Db Genova 29/08/2021 - campionato di calcio serie A / Genoa-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Hirving Lozano

Lozano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post per fare chiarezza sulle sue parole a una tv messicana che ieri hanno fatto il giro del mondo. «Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli». 

A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi della Napolitana e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi. #forzanapolisempre #hirvinglozano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)

Sui social anche i commenti dei compagni, tra cui Ghoulam, che gli ha scritto: «Hai sempre dato tutto per la maglia, ti voglio bene fratello».

Correlate