ilNapolista

L’agente di Insigne: «Il Napoli gli ha offerto la metà di ciò che guadagna oggi. È rimasto spiazzato»

Al Roma: «Con De Laurentiis c’è stima reciproca ma sa bene che la proposta va aumentata, mi aspetto che faccia un passo in avanti»

L’agente di Insigne: «Il Napoli gli ha offerto la metà di ciò che guadagna oggi. È rimasto spiazzato»
Napoli 28/10/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Lorenzo Insigne

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, ha rilasciato un’intervista al Roma in cui parla del rinnovo del capitano del Napoli.

«Sto sentendo troppo spesso giornalisti abbastanza importanti di testate nazionali insinuare che Lorenzo abbia rifiutato offerte irrinunciabili da parte del Napoli. Che vorrebbe ottenere un bonus alla firma e che il presidente si sia spinto oltre ogni limite a livello economico. Premetto che i rapporti con Aurelio sono ottimi e che ci sentiamo varie volte. Va detto, però, che il contratto di rinnovo proposto al mio assistito è stato fatto a ribasso di quasi il 50% rispetto a ciò che guadagna oggi. Io faccio il procuratore del capitano e lo devo tutelare sempre».

Dichiara che Insigne «è rimasto spiazzato» visto che di solito i rinnovi si fanno al rialzo. Ed aggiunge:

«Certo. Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. C’è una stima reciproca con Aurelio ma sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata».

Pisacane dice di aspettarsi un passo avanti da parte del club.

«Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli».

Smentisce di essere andato negli Stati Uniti per trovare una futura collocazione a Insigne.

«Si sparano notizie solo per vendere giornali e avere like. Io ero in Sudamerica per questioni mie di lavoro e non in America».

 

ilnapolista © riproduzione riservata