ilNapolista

La Curva Fiesole diserta Juve-Fiorentina: «È ora di dare un segnale a chi ha fatto del calcio un business»

Il comunicato dei gruppi organizzati. Nel mirino l’obbligo di iscriversi al sito della Juve e la limitata disponibilità di biglietti

La Curva Fiesole diserta Juve-Fiorentina: «È ora di dare un segnale a chi ha fatto del calcio un business»

La Curva Fiesole diserta Juve-Fiorentina. E’ arrivato il comunicato ufficiale dei gruppi organizzati viola. «E’ ora di dare un segnale a chi ha fatto del calcio un business», scrivono. Due le questioni nel mirino: l’obbligo di iscriversi al sito dei bianconeri e la limitata disponibilità di biglietti.

​”I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino: la limitata capienza del settore ospiti legata a questa assurda modalità di vendita online crea il serio problema che non tutti possano acquistare il biglietto e di conseguenza qualcuno possa rimanere fuori. Se a questo aggiungiamo che per acquistare gli stessi biglietti vi è adesso l’obbligo di iscriversi al sito della società preferiamo dire “no grazie”. E’ arrivata l’ora di dare un segnale forte ai padroni che hanno fatto di questo sport un business”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata