ilNapolista

Inzaghi: «Fortunati ad avere questa classe arbitrale, giocherà Ranocchia»

Vigilia di Inter-Napoli: «Spalletti ha sempre fatto bene. Il Napoli è una grande squadra, la società è stata brava a trattenere i giocatori più forti»

Inzaghi: «Fortunati ad avere questa classe arbitrale, giocherà Ranocchia»
Roma 16/10/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Inter / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

Conferenza stampa di Simone Inzaghi alla viglia di Inter-Napoli. Innanzitutto il punto sugli infortunati.

“Abbiamo perso De Vrij e Sanchez, ora pensiamo al Napoli sapendo che mercoledì avremo un’altra partita molto importante per noi (contro lo Shakhtar in Champions). Domani con ogni probabilità giocherà Ranocchia”.

Le polemiche arbitrali

“Noi siamo fortunati ad avere questa classe arbitrale. Un errore può capitare, come capita ai giocatori, ma ho giocato molto in Europa e devo dire che in Italia con gli arbitri siamo fortunati”.

Scontri diretti

“Inter-Napoli non sarà decisiva ma importantissima per la classifica. Dobbiamo fare qualcosa in più negli scontri diretti. Con Atalanta, Juve e Milan abbiamo ottenuto tre pareggi, qualche episodio ci ha penalizzato. Sono orgoglioso di quel che la squadra mi sta dando, sono orgoglioso della scelta di venire qui. Pensavamo tutti che fosse un anno di transizione dopo le partenze di alcuni giocatori, invece siamo competitivi”.

Spalletti.

“Luciano è un allenatore che ha fatto sempre bene ovunque è andato, un valore aggiunto per le squadre che allena. Il Napoli è una grande squadra, la società è stata brava a trattenere i giocatori più forti”.

ilnapolista © riproduzione riservata