CorSport: oggi test decisivo per Osimhen, Insigne e Fabian Ruiz, in attacco gioca Politano

Aumentano le chance di vedere il nigeriano in campo titolare. Spalletti vuole lanciare dal primo minuto anche Lorenzo e Fabian. In porta tocca a Ospina 

la nigeria ha scelto il sostituto di osi

Firenze 03/10/2021 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Napoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Contro il Verona, con ogni probabilità, ci saranno sia Osimhen che Insigne e Fabian. Per tutti e tre si deciderà oggi, dopo l’allenamento di rifinitura. A proposito del nigeriano, il Corriere dello Sport scrive:

“Oggi sarà valutato ancora, ovviamente, ma le chance di vederlo in campo dal primo minuto sono cresciute. Stesso discorso per Fabian e Insigne, entrambi esclusi dai convocati di coppa per affaticamento: anche per loro andrà in scena oggi il test decisivo, ma Spalletti conta di lanciarli in blocco dal primo minuto”.

Per quanto riguarda le altre scelte del tecnico, con Manolas ancora convalescente e Koulibaly squalificato, toccherà a Juan Jesus affiancare Rrahmani al centro della difesa, con il supporto, ai lati, di Di Lorenzo e Mario Rui. In porta tornerà Ospina. In attacco toccherà a Politano, sulla destra.

Correlate