Accusata di aver fatto spaccare le gambe alla compagna, arrestata giocatrice del PSG
Diallo è accusata di essere la "mandante" dell'aggressione subita da Hamraoui da due uomini incappucciati dopo una cena con il resto della squadra

La calciatrice Paris Saint-Germain femminile Aminata Diallo è stata arrestata dalla Polizia Regionale di Versailles nell’ambito delle indagini sulla grave aggressione subita giovedì scorso dalla sua compagna di squadra Kheira Hamraoui.
Diallo è accusata di essere la “mandante” dell’aggressione subita da Hamraoui da due uomini incappucciati dopo aver trascorso una serata al ristorante Bois de Boulogne di Parigi con le sue compagne di squadra. La donna ha ricevuto diversi colpi alle gambe con una spranga di ferro, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Poissy, dove le sono stati applicati diversi punti alle gambe e alle mani.
Le indagini hanno collegato Aminata Diallo all’aggressione.
Dopo aver appreso dell’arresto di Aminata Diallo, il Paris Saint-Germain ha rilasciato un comunicato confermando che la giocatrice si trova in questura:
“Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia di Aminata Diallo questa mattina da parte del Versailles SRPJ nell’ambito del procedimento aperto a seguito di un attentato di giovedì sera contro giocatori del Club. Il Paris Saint-Germain condanna fermamente le violenze. Dal pomeriggio di giovedì, novembre 4, il Club ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la salute, il benessere e la sicurezza dei suoi giocatori. Il Paris Saint-Germain sta collaborando con Versailles SRPJ per far luce sugli eventi”.
Déclaration du club
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) November 10, 2021