Mihajlovic furioso: «Perché il Var non interviene sul gol di Beto? Non possiamo andare avanti così»

A Dazn: «Skorupsi non riesce a saltare. Becao non può toccarlo in area. Magari gli arbitri salteranno qualche partita ma noi abbiamo perso 4 punti»

mihajlovic

Db Bologna 16/01/2021 - campionato di calcio serie A / Bologna-Hellas Verona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sinisa Mihajlovic

Dopo il pareggio contro l’Udinese, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Era molto arrabbiato. Ha premesso che la squadra ha perso soprattutto per suoi demeriti, perché non ha saputo portare a casa il match, ma poi si è scagliato contro l’arbitraggio della partita, diretta da Abisso. Soprattutto è apparso infuriato per un episodio in occasione del gol di Beto: Skorupsi non è riuscito a saltare per opporsi al tiro perché Becao gli si è parato davanti bloccandolo.

“Non capisco perché, se uno viene espulso, l’arbitro deve compensare tutte le decisioni? Con l’ammonizione di Svanberg, sapendo come funzionano le cose, ho dovuto sostituire il giocatore. Il gol di Beto? Skorupski non riesce a saltare. Becao non può toccarlo in area piccola. Non capisco perché il Var non sia intervenuto. Magari gli arbitri salteranno qualche partita, saranno squalificati un mese, ma noi intanto abbiamo perso 4 punti in due partite. Non si può andare avanti così”.

Correlate