La versione di China Suarez: «Non ho iniziato io, sono stata usata da un conquistatore seriale» 

Su Instagram: «Non ho incoraggiato né provocato. Ho creduto a uomini che dicevano che erano separati o che si stavano separando»

China Suarez

China Suarez, il terzo incomodo tra Icardi e Wanda Nara, esce allo scoperto. Su Instagram, la modella ha dato la sua versione della liaison che ha alzato un gran polverone, negli ultimi giorni e che ha minato evidentemente la serenità mentale del calciatore del Psg.

«Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio. Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto. Chi sta lucrando su questa situazione a discapito della mia vita personale e della mia carriera sarà denunciato per la riproduzione di informazioni false. Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato».

Si lamenta degli insulti ricevuti e delle bugie circolate. Troppe per restare ancora in silenzio. E continua:

«Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi. Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando. Sento che questa situazione è un déja-vu e che pago con la reputazione questioni che dovrebbero restare personali».

Chiaro il riferimento ad Icardi quando scrive di

«uomini che dopo hanno guardato in silenzio lasciando che andassi in pasto ai lupi».

E infine l’accenno al fatto che Icardi ha smesso di seguire tutti, su Instagram, a parte Wanda:

«A tutti quelli che ‘cancellano’ la gente: siamo sicuri che sono nelle condizioni di farlo?».

Correlate