ilNapolista

Chi è China Suarez la donna che avrebbe portato alla rottura Icardi e Wanda Nara (VIDEO)

Maria Eugenia Suarez, nota come China. 29 anni, tre figli. È un’attrice, cantante e modella argentina.

Chi è China Suarez la donna che avrebbe portato alla rottura Icardi e Wanda Nara (VIDEO)

Voci di separazione sulla coppia, l’attaccante del Psg si sarebbe innamorato dell’attrice: 29 anni, volto del cinema argentino, madre di tre bambini.

Mentre la notizia della presunta rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi impazza sul web, già spunta il nome della bellissima modella che avrebbe fatto perdere la testa al calciatore argentino. Si tratterebbe della connazionale Maria Eugenia Suarez, meglio conosciuta come China Suarez.

A scatenare uno dei gossip più pruriginosi degli ultimi mesi è stata una storia condivisa da Wanda Nara sulla sua pagina Instagram. “Hai rovinato un’altra famiglia per una t…“, ha scritto sibillina l’argentina nella tarda serata di sabato, lasciando intendere di un presunto tradimento del compagno.

María Eugenia Suárez, conosciuta come China Suárez (Buenos Aires, 9 marzo 1992) è un’attrice, cantante e modella argentina. Dal 2012 al 2013 ha avuto una relazione con l’attore Nicolás Cabré. Il 18 luglio 2013 è nata Rufina. Dal 2016 al 2021 è stata legata all’attore cileno Benjamín Vicuña. Il 7 febbraio 2018 nasce Magnolia, e il 29 luglio 2020 nasce Amancio. 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata