ilNapolista

D’amico: «Insigne non si trasferirà in America»

L’intermediario e amico del capitano del Napoli a Radio Punto Nuovo: «È stato un semplice incontro per motivi legati a possibili investimenti immobiliari del giocatore negli States»

D’amico: «Insigne non si trasferirà in America»

Dopo le indiscrezioni uscite fuori questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, di presunti incontri avvenuti  nei giorni scorsi tra l’agente e intermediario, Andrea D’Amico, esponenti della MLS, la Lega americana, e Lorenzo Insigne, è arrivata ai microfoni di Radio Punto Nuovo la smentita di Andrea D’Amico.

Come finirà la situazione Insigne?

«Insigne non si trasferirà in America e normale che ci siano delle voci ma non succederà niente»

Ci sono stati dei colloqui con persone che volevano Insigne in Mls?

«Assolutamente no, non è stato mai citato il suo nome. Non abbiamo mai pensato di portare Lorenzo a giocare negli Stati Uniti. È stato un semplice incontro per motivi legati a possibili investimenti immobiliari del giocatore negli ‘states’. Le società spendono molto per il cartellino dei giocatori rispetto all’ingaggio, non penso su questa cosa ci sia rimedio, già è tanto che le società riescano a muovere i propri patrimoni per comprare questi campioni».

Sei felice per Osimhen?

«Sono molto felice di vedere che Osimhen stia facendo bene con il Napoli e in nazionale, è un giocatore forte e farà ancora meglio dato che è molto giovane e ha ancora da imparare».

Ci porti un altro Osimhen?

«Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti»

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata